Veneingva replied

351 weeks ago

House Of The Dead > DOWNLOAD

Show Spoiler

Onestamente credo che questo sia il film peggiore che abbia mai visto, ma devo ancora vedere Manos: The Hands of Fate, quindi vedremo a riguardo. Questo è un film senza trama, senza recitazione, senza alcuna parvenza di lavoro di editing, e privo di qualsiasi momento salvifico. Alla fine di questa atrocità, sei rimasto a grattarti la testa chiedendo & quot; Che diavolo è appena successo? Ho avuto un attacco? & Quot; Ma, per qualche ragione, c'è una voglia indescrivibile di vederlo ancora e ancora. È solo per vedere quante cose sono state fatte male? Non lo so. Non ne sono del tutto sicuro, ma questo & quot; film & quot; potrebbe probabilmente essere classificato nel & quot; così incredibilmente terribile, che è buono & quot; categoria. <br/> <br/> Se sei interessato a vedere un film che ti mette in imbarazzo a trovarti sullo stesso pianeta del film originale, se sei affascinato dalla possibilità di grattarti la testa cercando di decifrare qualsiasi progressione della trama che potrebbe anche essere presente, e se ti diverti a guardare i combattimenti di 12 minuti in cui le armi si materializzano dal nulla e gli zombi che vengono lanciati da catapulte acrobatiche visibili dolorosamente, allora questo è sicuramente il film che fa per te. Ma, onestamente, dopo che era finita la prima notte in cui l'ho visto a teatro, devo dire che sento che i creatori hanno raggiunto il loro obiettivo finale: ho avuto un'incredibile voglia di suonare House of the Dead. Bene, ho finito di colpire il film, ora andrò a vedere se è in TV. E ricorda: Rudy: hai fatto tutto questo per diventare immortale. Perché? Castillo: per vivere per sempre! ^ Niente sarà mai più così male ^
Di solito non faccio commenti sui film cattivi, ma questo è veramente CATTIVO. <br/> <br/> Il mio amico mi ha dato il DVD, dicendo che dovrei prestare attenzione alle donne nude. Non ce n'erano molti. E quelli che erano nudi non avevano il seno migliore (o qualsiasi altra cosa per quella materia). La bionda principale del film sembrava che stesse morendo di fame. <br/> <br/> Quando penso & quot; B & quot; film su zombi e studenti immagino silicone-implants e cheerleaders. <br/> <br/> E qui l'eroina principale non ha nemmeno mostrato i suoi capezzoli (Alicia, che è interpretata da Ona Grauer) L'eroe principale - Rudy (Jonathan Cherry ) è costantemente tormentato da dilemmi morali e l'ultima frase pronunciata da lui nel film mi ha spinto a volare in uno stato di shock e risate, che toro ****. <br/> <br/> Mi piace il gioco arcade `House of the Dead 2 ', ma questo film fa veramente schifo. <br/> <br/> La cosa peggiore è … non è nemmeno spaventoso.
Considerando che questo film è basato direttamente su un gioco, questo rende molto più difficile per il regista e l'equipaggio scrivere la sceneggiatura per adattarla al formato del gioco e per soddisfare i fan dei giocatori! Non avevo ancora giocato a questo gioco, anche se ero sorpreso che il regista Uwe Boll usasse il filmato originale del primo gioco HOT per andare con il film e credere in alcune delle scene in cui effettivamente funzionavano bene! Per esempio una scena in cui tre umani stanno facendo una fuga in un tunnel sotterraneo dagli zombi, l'uso di uno sparatutto in prima persona, sparando agli zombi e poi subito saltando in una forma di gioco dello stesso momento, credo abbia funzionato molto bene per il scena. <br/> <br/> Io do al film un 5/10 e, a differenza delle altre recensioni, ho letto di persone che girano completamente il film. Ad essere sincero, mi è piaciuto l'uso del film delle scene d'azione, dell'umorismo e della recitazione maliziosa. Credo che forse il film avrebbe potuto essere migliore se fosse un po 'più inquietante e scioccante in alcune parti. In realtà ho saltato in una parte quando un piccolo demone - il teschio che nuotava in una nebbia di liquido rosso è emerso sullo schermo LOL. <br/> <br/> Dai, sul serio, come non potresti goderti quella scena di combattimento di 7 minuti? nel bel mezzo del film ?! Quelle telecamere a rotazione di 360 gradi attorno agli attori oggi non sono più utilizzate nei film! Per favore, non guardare il film e pensa & quot; Ora non è andata così nel gioco! & Quot; cos mi credi, un regista fa del loro meglio per soddisfare i fan e so che deve essere una delle cose più difficili da posizionare sullo schermo, incluso l'adattamento di libri e film, e l'aggiunta di nuove cose nel film che non era nel gioco I non credo sia una cattiva idea che altri saggi siano troppo prevedibili se hai già giocato al gioco. <br/> <br/> Comunque penso che chiunque possa godere del pieno sull'azione e sul gore che il film ha da offrire e non solo sull'odio il film non è esattamente fedele al gioco e, naturalmente, tutti i film di zombie di solito hanno una storia da film di tipo b: in questo caso i primi ventenni sono intrappolati su un'isola con ovviamente zombi, poiché devono cercare di raggiungere la casa del morto…
Ok, per quelli di voi che pensano che questo sarà un brillante adattamento della trilogia di The House Of The Dead, no. Questo film è rilevante per il gioco come Pee-Wee's Playhouse. La trama è che un paio di bevute di birra, adolescenti assetati di sesso (non un fattore insolito per l'orrore di questi tempi) vanno in un'isola remota per un rave solo per scoprire che senza alcun motivo particolare gli zombi iniziano ad attaccarli! Questo ha poca rilevanza per il gioco che riguarda il fatto che un paio di agenti governativi sono chiamati a indagare sulle sparizioni in una villa abbandonata quando si imbattono negli zombi. Alla fine del gioco, si scopre che è un "schema piramidale" del cattivo cattivo di giochi Goldman. Questo film non poteva essere più lontano dal gioco, la maggior parte dell'azione avviene lontano dalla casa sull'isola. È una delusione sapere che i registi cercano di basare i film sui giochi popolari senza prendere in considerazione quale diavolo fosse la trama! Non vedere questo film, la recitazione è di legno, l'azione è stantia e i frequenti tagli a schermate del gioco diventano eccessivamente irritanti. House Of The Dead è horror per 12 anni.
Sinossi: - Un gruppo di adolescenti felici e fortunati si dirige verso un'isola sperduta nel bel mezzo del nulla per l'ultimo rave party. Arrivando troppo tardi per prendere il loro viaggio in barca, cercano rapidamente nel porto perché qualcun altro li prenda. Inciampando su un paio di contrabbandieri rouge, si comprano un viaggio alla festa … non si rendono conto che sarà un modo! Una volta sull'isola, iniziano quello che sperano sarà una delle migliori notti delle loro giovani vite … … realizzando che ESSERE IL LORO ULTIMO !!! Mwah Mwah Mwah hahaha! Ecc ecc … Come il pubblico, ti siedi lì aspettando pazientemente che un buon film si svolga davanti ai tuoi occhi, realizzando poco … <br/> <br/> Revisione: - Sai quando vedi qualcosa di così terribile, che anche se sai che dovresti distogliere lo sguardo, non puoi smettere di guardare? Perché è così dannatamente terribile !? Questo è uno di quei tipi di film. House Of The Dead è semplicemente messo - terribile. È l'equivalente cinematografico di un incidente stradale … solo con più sangue e meno cervello. Se fossi americano, avrei esclamato "Amico, questo succhia totalmente il culo", perché lo fa ed è veramente … terribile. Si unisce a "The Principles Of Lust" & amp; 'Catwoman' nei miei migliori 3 peggiori film del 2004. Ed ecco perché: - fa schifo ad ogni livello immaginabile … ragazzo! <br/> <br/> Non sono solo i cattivi recitazione, i personaggi orridi che infastidiscono fin dall'inizio , effetti ropey, gli zombi sembrano fuggiti dal video di Thriller di Michael Jackson nel 1983 … e sono ancora in fuga. Non è nemmeno la stupida sceneggiatura che include momenti così stupidi come l'unico sopravvissuto del film che ti dice che tutti gli altri sono morti nei primi 30 secondi (il che significa che non si dà un seme micidiale volante a nessuno di loro, perché sono tutti noiosi e sai già che muoiono tutti … è solo una questione di come e quando, non se, quindi di default non c'è assolutamente alcuna suspense di sorta). Sono tutte cose + cose come gli inserti di lame del gioco per computer su cui si basa il film! Oh sì, la grafica per computer sembra davvero interessante su uno schermo da 30 piedi … no! Poi c'è un'altra sequenza che vede i bambini andare nella casa da dove vengono i morti, poi più tardi quando quelli che sono rimasti sono in fuga per la loro vita, dove decidono di nascondersi e mantenere la propria posizione? Giù al porto in caso di aiuto arriva? Il lato più lontano dell'isola dove non c'è l'infestazione di zombi? Diavolo, la collina nel centro dell'isola dove puoi almeno vedere tutto intorno a te e difenderti da tutti i lati? <br/> <br/> No … questi stupidi stereotipi americani, a cui non dai una schifezza comunque, vai dritto a casa … LA CASA !!!!! Conoscendo pienamente le creature sono dentro e le cose insanguinate sono venute da lì in primo luogo! Quanto sono stupidi i registi pensano che sia il pubblico? Se fosse stato fatto in modo ironico, allora potrei perdonarlo, ma non è così.Il film si prende troppo sul serio e pensa che si tratti di una vera e propria azione / orrore. Ma non lo è. Ma spara un sacco di sparatorie e caos nella sequenza di azione più ridicola (e troppo lunga) dell'anno comunque. Rubando a The Matrix e ad ogni colpo di zombi che ti viene in mente (Il poster urla la tag-line "E 'La Matrice incontra Dawn Of The Dead" … beh, sicuramente ruba da entrambi e successivamente urina sopra l'eredità di entrambi!), un gruppo di adolescenti spaventati scopre all'improvviso di poter sparare armi da fuoco come se avessero fatto tutti un giro di dieci anni nel NAM, e un paio di loro (che prima avevano preso a calci i pantaloni nel film) sono improvvisamente in grado di mosse di arti marziali che avrebbero fatto riflettere due volte Bruce Lee prima di affrontarle. È una delle sequenze d'azione più lunghe, estese e noiose mai impegnate nella celluloide. Ridi di te stesso sciocco per l'uso eccessivo del tempo di proiettile (stranamente è lo stesso colpo di inseguimento usato ogni volta!) Dato che OGNI personaggio ha il suo momento "Matrix" … la dannata cosa va avanti per circa 15 minuti ed è soooooo ottuso! <br/> <br/> Ora, sono uno per sospendere l'incredulità ma per favore anche nei film dell'orrore ci sono certe regole. L'unico ingrediente cruciale che manca a questo film è DIVERTENTE! Con un set così sciocco ha bisogno di un senso dell'umorismo. Ma il cast lo fa morire dritto e perché nessuno di loro sembra essersi addirittura diplomato alla Junior School of Stage Pantomime Acting, nessuno di loro ha le costolette recitative per farlo funzionare. Ti vergognerai nelle scene quando qualcuno di loro prova qualcosa di remotamente emotivo. In una scena in particolare uno dei personaggi principali guarda inorridito mentre la sua fidanzata, ora zombi, viene fatta saltare due volte con un fucile da caccia … tutto quello che può fare per mostrare il suo dolore è schiaffeggiare la fronte come Homer Simpson e mordersi il labbro! Qualche secondo dopo è in giro come se non fosse successo niente … oh sì, sento il tuo dolore … … il pisello! Quando morirai? Presto spero. <br/> <br/> E la storia … di sì, bene la storia - non ce n'è una! È solo set-up, set-up, un sacco di corsa, morte e un finale di voice-over schifoso, che Dio non voglia, suggerisce un sequel. Questo è un film davvero terrificante: dall'inizio alla fine è un'atrocità alla produzione cinematografica. Ho voluto uscire in numerose occasioni durante il suo breve periodo di tempo (ma si sente dolorosamente molto lungo). Rende "Resident Evil: APOCALYPSE" simile a "Citizen Kane". Per favore uccidi ora questo clone di Resi-clone e fallo con esso. Basare un film su un gioco LIGHT-GUN è stata una cattiva idea, in primo luogo, ma poi buttare via la trama e la trama a favore di questo carico di sciocchezze mostra ai cineasti gli idioti che sono. Sono stato informato che i giochi hanno una storia davvero bella per loro, nessuno di questi è evidente qui. Assolutamente tosh, evita questo come un marinaio con l'applauso.

This film is a prequel to all of the The House of the Dead video games. Set on an island off the coast, a techno rave party attracts a diverse group of college coeds and a Coast Guard officer. Soon, t
b0e6cdaeb1
Furikuri 3 full movie online freeGamera 3: Revenge of Iris movie download hdfree download A Certain JusticeDownload italian movie KeanuThe Lost Dinosaurs download moviesfree download Robotechfull movie online freeMarvel: Ultimate Alliance download di film interi in hdthe Concorde Affaire '79 full movie in italian free downloadToxic Crusaders full movie free download
Please log in to post a reply.