[CONTIENE SPOILER] <br/> <br/> Per quanto posso vedere, il titolo & quot; Return to Castle Wolfenstein & quot; mostra pochissima rilevanza in questo seguito al classico del 1992. Ho ottenuto questo gioco nel 2001 quando è uscito e sono rimasto stupito dalla tecnologia e dal realismo. Cominci nella stessa posizione che avevi nel 1992; in una prigione, hai appena ucciso una guardia, e prendi la sua debole pistola e scappi. Quando ho comprato questo gioco, ho pensato che, come il classico, avresti passato l'intero gioco nel castello. Mi sono sbagliato molto. Lascerai il castello al livello 3, solo per tornare alla fine della partita. Il resto del tempo viene speso in villaggi, basi aeree, dighe, castelli, trenini e così via. Nel complesso, non è il più grande tributo al gioco del 1992 & quot; Wolfenstein & quot ;, ma il gameplay è nel complesso eccitante. 8/10 La maggior parte delle persone sembra apprezzare Return to Castle Wolfenstein, ma qualificano le loro lodi con critiche e riserve. <br/> <br/> Beh, non ho quasi critiche. Questo gioco è semplicemente la bomba. Per me, è una miscela quasi perfetta di horror, azione bellica e - molto occasionalmente - realismo grintoso. La grafica è adorabile e il gioco ha semplicemente un'estetica fantastica. Ho sempre trovato che i giochi di Wolfenstein sono molto più attraenti e coinvolgenti di, diciamo, Doom, che di solito si svolge interamente in un corridoio buio. <br/> <br/> Questa versione di Wolfenstein ha anche una buona varietà di missioni . Combatti i nazisti in castelli e castelli, non morti nelle cupe catacombe e robot supersoldi in un laboratorio top secret. Alcune missioni ricordano l'ultra-duro gioco della seconda guerra mondiale, Hidden and Dangerous, che ha comportato un sacco di furtivamente e un gameplay attento, mentre altre missioni sono slug-out a tutto campo. Per me, i cambi di tono, il ritmo e l'enfasi abbastanza frequenti del gioco non sono un punto debole, ma un forte punto di forza. <br/> <br/> Mi piacciono anche i criminali lontani. I non morti corazzati sono raccapriccianti, e per fortuna non sono rivoltanti come gli zombi degli altri giochi. Ma adoro le ragazze vestite di pelle con mitragliatrici: sono un po 'sessiste, ne sono sicuro, e un po' trasandate, ma sono anche del tutto appropriate per un gioco come questo. <br/> <br/> Certo, il ritorno al castello di Wolfenstein ha alcuni difetti. I filmati sono noiosi, e il dialogo è un po 'banale. Ma hey, non mi aspettavo una buona sceneggiatura di Wolfenstein. Mi aspettavo divertimento (e carneficina), e ho capito. È roba di prima qualità, e molto difficile da smettere di suonare. Non posso dire abbastanza su questo gioco. Ha alcuni dei grafici realistici mose e le situazioni più creep disponibili. INFINE, qualcuno ha messo un vero sforzo nell'IA. Quando scoppiano gli spari, le persone scendono di corsa … non come in uomini d'onore 2 se un meccanico portava una scatola a circa 20 piedi da dove stavi riempendo questo tedesco pieno di piombo. <br/> <br/> la varietà delle missioni era refressiva ma l'unica cosa che non mi piaceva era il finale anti-climacitc (come è comune nella maggior parte dei giochi). Heinrich era un po 'troppo realistico per un drogato di fantascienza come me. E mi sarebbe piaciuto un palco in cui si potesse andare in testa alla morte dei pop. <br/> <br/> A parte tutti i pignoli, questa è la mia scelta più raccomandata. Questo gioco è fantastico.Gli effetti della fiamma sono superbi, così come lo è tutto ciò che è visivo. Anche la storia è buona, e suona in modo eccellente, ma tutto sembra non funzionare insieme. <br/> <br/> Le immagini sembrano l'aspetto principale, quasi come se il gioco fosse fatto per mostrarle off. Il gameplay ti mette in buone circostanze, ma non sembrano mai molto impegnative. Le missioni furtive sono una bella aggiunta, ma Thief l'ha fatto anni fa, e molto meglio. E perché oh perché si sono presi la briga di far scendere i corpi dalle scale? Nessuno vive Per sempre è riuscito a farlo bene, con una tecnologia obsoleta. Davvero non dovrebbero essersi presi la briga di provare, il risultato finale è peggio di quello che sarebbe stato altrimenti. <br/> <br/> Nel complesso sembra fantastico e consiglierei a chiunque di suonarlo, ma non ti coinvolge mai davvero gioco, la storia è una scusa per 'correre a qui, uccidere tutti i cattivi, raccogliere oggetti, correre a qui, usare oggetti, uccidere tutti i cattivi' e non ci si sente mai parte di essa, dispensando pochi e lontani tra nemici con facilità. <br/> <br/> Ma quando tutto è stato detto e fatto, questo è un gioco classico, e sarà lodato per anni, anche se tutte le sue grandi parti non sembrano fare un grande insieme. Nel gioco Himmler non ha buone intenzioni come al solito accanto ai suoi compagni nazisti, solo che questa volta è molto peggio delle solite scappatelle omicide. Sta cercando di far risorgere un dio sassone lungo e presumibilmente dimenticato per contribuire a creare una forza oscura per conquistare gli alleati che prima o poi busseranno alla porta di Berlino. <br/> <br/> E qui entra il tuo personaggio, un operativo dell'OSS, che viene inviato dietro le linee nemiche per lanciare una chiave inglese, o cinque, nelle opere di uno dei progetti personali di Himmler, la "Divisione Paranormali SS & quot; e il loro piano di tenere la cerimonia sacra per far risorgere il demonico sassone, il principe Heinrich I, che alla fine, se avrà successo, sarà letteralmente l'inizio della fine, mentre scatenerà un esercito di tenebre sul mondo. <br/> <br /> L'atmosfera attraverso l'intero gioco è un'atmosfera da brividi e anche di guerra. Riunisce perfettamente i due, senza problemi. Il punteggio per il gioco è il momento saliente dato che ogni brano musicale corrisponde a quello che sta succedendo sullo schermo. I controlli vanno bene così come uso tastiera e mouse, non un pad.Ho perso il conto di quante volte ho giocato a questo gioco e finito, ho persino scaricato i livelli di giocatore singolo che le persone hanno realizzato con l'editor di livelli. Questo aggiunge dieci volte all'esperienza della già eccellente modalità single player nel gioco. <br/> <br/> Se un altro Return to Castle Wolfenstein sarà realizzato, come ho sentito dire che c'è un altro in arrivo. Faranno meglio a mantenere tutto ciò che è buono su questo nel prossimo. <br/> <br/> Grazie per un gioco killer da giocare ben fatto a chi ce l'ha fatta!
Veneingva replied
351 weeks ago