Veneingva replied

351 weeks ago

Krypto The Superdog > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il mio bambino in età prescolare adora questo cartone animato … Lo tiene divertito e incoraggia la sua creatività quando gioca - vuole giocare & quot; volare & quot; e & quot; superdog & quot; … Non so se è buono o cattivo, ma riconosce il & quot; s & quot; simbolo ora e urla, & quot; superdog! & quot; quando lo vede È un grande piccolo cartone animato senza violenza, linguaggio scurrile (per i bambini) ed è un po 'divertente da guardare! Spero solo che ci fosse un modo per comprare un VHS o un DVD … In questo momento, lo guardiamo nella Cartoon Network e gli episodi di nastro per lui. Preferirei che guardasse questo tipo di cartoni animati piuttosto che alcuni di quelli là fuori, chiaramente non fatti per i bambini sotto i 12 anni, anche se li promuovono ad un pubblico più giovane.
Questo è stato fatto abbastanza bene come un cartone animato per bambini che è divertente da guardare per i bambini e la famiglia. Sicuramente batte Pokémon. l'animazione è nella media e non molto dettagliata, tuttavia le storie sono più divertenti della maggior parte dei toons per i bambini come il primo episodio di Krypto che ha avuto alcuni piccoli colpi di scena e una guest star. Il ragazzo che lo possiede è divertente e ottiene i suoi stessi graffi insieme a Krypto, guarda l'episodio di Freaky Friday. Krypto non è solo né nella sua lotta contro il male, quanto ha un gatto sidekick che lo segue a volte e altri animali da supereroe a volte si presentano per aiutarlo. Mi ha fatto ridere un paio di volte perché la storia era così ben fatta, a volte entro 15 minuti. anche i cattivi sono buoni con Mechanakitty che è uno dei miei preferiti. Consigliato.
Io e mia sorella eravamo soliti guardare questo spettacolo molto quando eravamo giovani avevo circa 7 anni e mia sorella ne aveva circa 12. Quando questo show trasmise una replica su CBBC nel Regno Unito, l'abbiamo sempre guardato insieme. <br/> <br/> Se hai un bambino che vuole entrare in DC, consiglierei questo spettacolo invece di Teen Titans Go! o DC Super Hero Girls ecco i motivi per cui: <br/> <br/> Simpatiche animazioni e character design <br/> <br/> Buone lezioni <br/> <br/> Posso solo ricordare un episodio in cui discusso con i bambini ma altri poi che non parla con loro <br/> <br/> Mostra ciò che è giusto e sbagliato a differenza di Teen Titans Go! <br/> <br/> Bel spettacolo generale per bambini
È davvero triste vedere Cartoon Network e l'eredità di Superman abbassarsi così in basso. Per anni ho letto fumetti di Superman e Superboy, deliziando con le gesta di Krypto, il cane dinamo di Krypton. È sempre stato uno dei personaggi dei fumetti più fantastici di sempre, ed è incredibile che ci sia voluto così tanto tempo per ottenere il suo show televisivo. Peccato che la gente che ha prodotto questo COMPLETAMENTE abbia macellato l'idea, e abbia venduto l'integrità del personaggio, preferendo creare un kiddie zoppicante e scadente. <br/> <br/> Ti prego di capire che non sono contro i bambini 'cartoni animati in generale. In effetti, adoro assolutamente i programmi di Cartoon Network come "Billy & amp; Mandy & quot ;, & quot; Ed, Edd, & amp; Eddie & quot ;, e & quot; Nome in codice: Kids Next Door & quot ;. Questi spettacoli si distinguono perché, anche se sono rivolti a un pubblico molto più giovane di me (ho vent'anni), non parlano con i bambini, li frequentano, o offrono loro un umorismo blando, inoffensivo e incontrollabile . Sfortunatamente & quot; Krypto the Superdog & quot; fa tutte queste cose e le fa con eccessi scandalosamente spudorati. Che piccolo * umorismo * intenzionale che lo show tenta è, beh … non divertente! (A meno che la tua idea di umorismo sia stantio, artifici forzati e dolorosamente … no, crea quel gioco di parole in modo imbarazzante. <br/> <br/> Che ci crediate o no, le trame qui hanno un grande potenziale in e di se stessi, ma spesso le volte, non sembrano mai andare ovunque. Per esempio, in un episodio, Krypto e un gruppo di stereotipi etnici canini poco profondi e mal disegnati dissotterrano involontariamente un pezzo di Kryptonite rossa (che, ovviamente, fa cose imprevedibili a Krypto, invece di ucciderlo come sarebbe nei fumetti). La coda di Krypto si separa dal suo didietro, assume una personalità fastidiosa, unica nel suo genere, e rimbalza. L'intero episodio consiste nella banda che cerca di aiutare Krypto a catturare e riattaccare la coda. A parte questo, questa è una premessa piuttosto buona per un cartone animato. Il problema è che questo è l'intero episodio. Questo è tutto! Prendono la coda, la riattaccano e vivono felici e contenti. CHE COSA?! Niente super-furfanti, niente pistole a raggi, niente di niente?! <br/> <br/> Alcune storie sono più potenti di questa, ma hanno ancora dei difetti. Ad esempio, in un altro episodio, un'iguana fiammeggiante (sì, mi hai sentito) si insinua in Lexcorp e modifica la posizione di diversi satelliti, inducendoli a riflettere la luce del sole ea scaldare Metropolis in modo che possa lavorare sulla sua abbronzatura. Una bella storia, anche se è stata fatta morire in forme simili. Ma con questa storia, il malvagio tanto necessario di cui ho parlato prima è completamente inetto, mal concepito e assolutamente zoppo. Fondamentalmente, si cattura mettendo la sua lingua legata a un palo. Speravo che Krypto aprisse una Royal Can of Whupp-A su di lui, ma alla fine non è nemmeno riuscito ad aprire un piccolo bicchiere o un vile di qualche tipo. <br/> <br/> Oh cielo, Ho quasi dimenticato. Quella canzone tematica. Quella orribile, orribile sigla. Ok, ecco cosa dovresti fare per farti un'idea di quanto sia orribile questa canzone tema. Metti i temi da & quot; Full House & quot ;, & quot; Family Matters & quot ;, e & quot; Who's the Boss? & Quot; insieme, aggiungi un tocco di hard rock e porta via TUTTI i ganci orecchiabili, i testi coerenti e il valore del campo. Poi prendi il tema da & quot; Krypto the Superdog & quot ;. <br/> <br/> Alla fine, questo fumetto ha alcune qualità di riscatto. C'è uno stile visuale decisamente interessante, che ricorda stranamente il periodo di massimo splendore di Hanna-Barbera negli anni '60, che potrebbe essere una cosa buona o cattiva a seconda delle tue preferenze. Alcuni dei personaggi sono davvero unici e potrebbero lasciarti chiedendo chi li abbia pensati.Inutile dire che questo è uno spettacolo che * è sicuro * per i tuoi bambini da guardare, ma se hanno più di sette o otto anni, probabilmente sarà troppo giovane per loro, e sarà il momento di picchiarli fino a qualcosa di più stimolante mentalmente e, naturalmente, molto più divertente. Sono sempre pronto a raccomandare alcuni dei classici, come Looney Tunes o Popeye. Queste vignette dimostrano che non devi essere blando e poco divertente per essere adatto ai bambini.
Sono un fan dell'animazione della "vecchia scuola". & Quot; Questo è solo uno spettacolo divertente. A & quot; spreco di tempo & quot; è solo perché a quella persona piace uno spettacolo di tipo più scuro. Mi piacciono quelli, più quelli con umorismo più leggero. Krypto è di solito un cane felice, e il suo compagno, Streaky è piuttosto divertente la maggior parte del tempo con la sua mente su due cose … cibo e sonno, proprio come i miei gatti. Il personaggio Kevin è amico di Krypto, e in effetti il ​​suo "proprietario & quot; se vuoi, e sarebbe più o meno un tipico ragazzo con un super animale domestico. Streaky, per inciso, è il mio personaggio preferito nello show. La mia unica lamentela … non ne hanno fatto abbastanza e sono in circa 5x ripetizioni o meglio su Cartoon Network. Guardalo se sei un fan del lato più leggero degli anime, e non dovresti essere deluso. Se stai cercando solo animazioni più scure, Batman, Justice League e simili sarebbe una scelta migliore.

Prior to Kal-El being sent from the Planet Krypton prior to its destruction, Jor-El sent the boy&#39;s beloved dog, Krypto, up first as the passenger of a test rocket. However, an accident sent the do
b0e6cdaeb1
I fucilieri delle Argonne scaricare filmStargate: Continuum download torrentHols, il principe del sole downloadResta con me song free downloaddownload full movie Bulletstorm in italianSicario movie download in mp4italian movie download Knight's MagicNeed for Speed: Payback downloadInvasion of the Spiders movie free download hdthe Death Race - Beyond Anarchy full movie download in italian
Please log in to post a reply.